Re: [Cm-milano] codice pink

Author: xx x
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] codice pink
>From: "Alex Foti" <alex.foti@???>
>To: "critical mass milano - crew :::
>http://www.inventati.org/criticalmass/::: la rivoluzione non sara'
>motorizzata !!!" <cm-milano@???>
>Subject: [Cm-milano] codice pink
>Date: Wed, 16 May 2007 13:29:56 +0200
>
>http://en.wikipedia.org/wiki/Code_Pink

Femminilità

Diventa più femminile, più fragile e delicato. L’ego cerca di creare
problemi. Ti dice: “Sii forte, sii un uomo, sii questo o quello”. Non
diventare un maschio sciovinista, dimenticatene completamente. Rilassati.
Tutto ciò che arriva naturalmente è bello. Questa qualità femminile
dev’essere assorbita; non è debolezza, ma delicatezza. È dolcezza che tu
prendi per debolezza. Usare la parola ‘debolezza’ vuol dire dare un
giudizio. L’ego la giudica e la condanna: è sbagliato, stai diventando
debole. L’ego pensa sempre che la dolcezza sia debolezza. Ecco perché nel
corso dei secoli si è pensato che le donne fossero il sesso debole. Non è
vero. Lascia perdere quella parola ‘debolezza’ – chiamala dolcezza,
femminilità, e dalle spazio. È bellissima!

forse qualcuno potrebbe meditare e nn mi riferisco solo a rocco....

passo e kiudo (io nn avevo ancora scritto)

pbrf

Windows Live Hotmail: 2GB, protezione da virus e spam. GRATIS!
http://imagine-windowslive.com/hotmail/default.aspx?locale=it#0