Re: [Cm-milano] Notti bianche

Author: Simone
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Notti bianche
A me più che altro da fastidio che non si faccia mai nulla per la città ma
che quando lo si fa notare ci si senta rispondere: "come niente?! E le notti
bianche?" E chissene frega delle notti bianche! Cosa me ne faccio dei mezzi
in funzione tutta la notte due volte all'anno? I negozi aperti? Cavolo,
questo deve essere proprio il massimo della libidine per i milanesi, poter
far shopping a qualsiasi ora! Grazie alla Moratti (ma poteva essere Veltroni
se stessimo parlando di Roma) posso fare di notte quello che odio fare anche
di giorno! Ah, e poi ci sono anche quei quattro concerti del cavolo...
Sono troppo critico/disfattista/nichilista ultimamente....