Re: [Gasfolist] vestiti usati

Author: maria_stella@libero.it
To: gruppo d'acquisto solidale - Forlì
Subject: Re: [Gasfolist] vestiti usati
Si tratta della parrocchia della Madonna del Lago (bertinoro).
Venendo dalla via emilia, passato forlimpopoli è la prima strada a
destra (c'è una celletta votiva sulla strada).
Il mercatino è aperto il sabato pomeriggio e le sere di mercoledì,
venerdì e domenica (la sera bisogna chiamare le donne responsabili
del mercatino che si passano la serata giocare a carte nel circolo
ACLI accanto alla chiesa).

Maria Stella

Il giorno 09/mag/07, alle ore 17:54, Stefano&Isabella Balzani ha
scritto:

> io di femmine ne ho due e trovo interessante il mercatino di cui
> hai parlato
> Dove si trova di preciso la tua parrocchia ?
> Ciao
> Isabella

>>> 2° domanda: qualcuno sarebbe interessato a prenderlo in tandem