[Gasfolist] ordine Lotti

Author: Beninimonica\@libero\.it
To: gruppo acquisto
Subject: [Gasfolist] ordine Lotti
cari amici, ieri sera Lotti mi ha portato la roba...
ce ne è un sacco ! ora organizzerò i prodotti per persona e porterò la merce degli ingasati mercoledì 2 maggio alle 20,30 in via Bella. A questo appuntamento per il ritiro invito anche tutti voi del gasgas di poter venire per la consegna merce, in modo da rendere realmente a basso impatto gli spostamenti !
QUINDI CHI VERRA' IL 2 IN VIA BELLA me lo segnali, così da non dover caricare e scaricare inutilmente le cose. diversamente l'appuntamento per la consegna sarà : giovedì 3 maggio dalle 14 alle 15,30 e dalle 20 alle 21,30 al mio garage !
cell. anche per sms 329 8008478 CIAO ! monica b.

http://i-mode.wind.it/