[Gasfolist] riapertura ordine bottega

Author: maria_stella@libero.it
To: gruppo Forlì
Subject: [Gasfolist] riapertura ordine bottega
Ciao vi segnalo che Letizia ha riaperto l'ordine della bottega per
vedere di chiudere le quantità minime.
Per correggere i vostri ordini o per aggiungere qualcosa andate
direttamente al bolg:

http://www.ingasati.net/2007/04/24/riepilogone-e-breve-riapertura-
ordine-alimentari-bottega/

Pezzi mancanti per arrivare alle quantità minime:

4 pacchetti di UCIRI (Chiara ti ho già aggiunto!)

5 cacao EL CEIBO

12 MASCAO FAVE CACAO (approfittatene, la cioccolata c’è ancora per
poco!)

8 GUIRO SNACK MULTIPACK

4 zucchero MASCOBADO 1 kg

8 biscotti GOCCE cioccolato (ho contato solo chi ha fatto richiesta
esplicita di questi)

4 CAMOMILLA

6 BIRRA CHIARA

5 riso BASMATI

6 PENNE alla quinoa

6 1/2 PENNE alla quinoa

Quantità in eccesso:

GEPPO: puoi rinunciare a 5 barrette Pequena e 2 pacchi di riso THAI
integrale?

non raggiungono quantità minima: Karkadè, pompelmo rosa (ANZI,
PURTROPPO IL POMPELMO ROSA NON LO FARANNO PIù…SIGH! ERA IL MIO
PREFERITO), biscotti di altra natura, zucchero di altra natura,
cioccolata di altra natura, noci dell’Amazzonia, birra scura,
Cajita, Equik (Scusa Max! l’ho tolta dal listino…non ci si
arrivava mai…te la regalo io  ), funghi secchi, tè verde e nero.

ma, mi sono rimasti dall’altra volta:

2 confezioni tè nero bopf da 100 filtri

2 pacchetti di uvetta

7 tavolette di cioccolata al latte con nocciole intere mascao