Re: [Gasfolist] aggiornamento latte

Author: maria_stella@libero.it
To: gruppo d'acquisto solidale - Forlì
Subject: Re: [Gasfolist] aggiornamento latte
La mia curiosità era troppa.
ho chiamato Zanetti per chiedere dov'è il distributore di forlimpopoli.
Lo inaugurano, sperano, la fine della prossima settimana e sarà
proprio nel parcheggio di Matteini.

Non vedo l'ora.
Ho letto un pò di notizie in internet su quest'azienda. Interessanti.
prima conferivano alla Centrale del Latte di cesena, poi si sono
riconvertiti alla filiera corta nella produzione di formaggi tipici e
di vendita di latte sfuso. Sono certificati e soci PROBER.
Son finiti anche in TV (Linea Verde rai 1) di inizio anno,
promuovendo lo squaquerone di romagna!

Buona cagliata a tutti!

Maria Stella

PS
Forse voi li conoscevate già, ma per me è stata una piacevole scoperta.