[NuovoLab] lenzuola contro Bagnasco e Ruini (e Conti su CorS…

Author: nadirleo\@libero\.it
To: forumgenova
Subject: [NuovoLab] lenzuola contro Bagnasco e Ruini (e Conti su CorSera)
La "provocazione" lanciata dai/lle compagni/e dello Zapata penso sia utile a smuovere le acque ed a rilanciare il tema della laicità, io personalmente intendo esporre un qualche lenzuolino.

Intendiamoci nessun eccesso verbale, ma questa nuova crociata culminata con le dichiarazioni di Bagnasco & co, che accostano omosessuali e pedovili, la trovo VERGOGNOSA.

Un abbraccio, Simone Leoncini