Re: [Hackmeeting] Proposta International

Author: pbm
To: hackmeeting, necosi
Subject: Re: [Hackmeeting] Proposta International
NeCoSi, Fri, Apr 13, 2007 at 11:47:09AM +0200:
> la tua logica esclusiva mi pare na stronzata.
> non ci vedo nulla di illogico nel frequentare due liste di hacking!
> dunque ci possono essere benissimo persone iscritte alle due liste che
> hanno l'intento di partecipare ad entrambi gli eventi.

Ma che logica esclusiva e logica esclusiva? ma sai leggere o dai alle
parole il significato che vuoi tu?

ho per caso detto che i partecipanti a questa lista non possano seguire la thk?
ho per caso detto che chi partecipa a questa lista non possa essere interessato al thk?
questa sarebbe logica esclusiva

io ho detto che mi sembra logico che i partecipanti a questa lista
preferiscano partecipare all'hackit.

è logico o non è logico?

ho forse escluso che possano esistere dei partecipanti a questa lista
che preferiscano partecipare al thk, magari perché sono iscritti anche a
quella lista?

non mi attribuire parole che non ho detto, non distorcere la realtà.

p.
--
pbm - "otto giorni di rancore e rabbia sorda da smaltire
       al cospetto del lento disfarsi dei miei sogni"