Re: [Hackmeeting] modena: 28 aprile

Author: P@sKy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] modena: 28 aprile
blackflag wrote:

>Cosi' stanno le cose, comunque io a Libera ci vado come individuo
>interessato a metodi alternativi di produzione e consumo e lascio a voi
>la gestione del copyright su chi possa o no fregiarsi della targhetta
>"Hackmeeting".

Non mi voglio incazzare, ma lo state tirando su per i capelli,
allora tanto per cominciare tu sei il signor nessuno, e nessuno puo'
permettersi il lusso di utilizzare "hackmeeting" come nome, se non
per rispetto (do you know repect?) prima di aver sentitlo la "lista"
e' solo la "lista" che e' "sovrana" a decidere se partecipare o meno
e metterci il marchio ed il nome di "hackmeeting" del tuo copyright
mi ci faccio un bel bide' e mi ci lavo anche il culo, e comunque
concordo con elettrico, siete solo una barzelletta e se vi piace
spararvi le "pose" o prendere "credibilita'" con un nome come
"hackmeeting" siete solo dei coglioncelli senza futuro e saranno
le mosche a mangiarvi vivi.

Diocane.

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
        DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
        RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C