Re: [Gasfolist] cambio scadenza ordini

Author: Simonetta Guaglione
To: gruppo d'acquisto solidale - Forlì
Subject: Re: [Gasfolist] cambio scadenza ordini
ciao Maria Stella, ciao a tutti,
la volta scorsa ho ordinato i pannolini per bambini. Purtroppo non mi sono trovata affatto bene nell'utilizzarli (non sono riuscita a finire nemmeno 1 pacco) perchè ad ogni cambio Fiorenzo (18 mesi) era da cambiare da cima a fondo.
Ad una prima occhiata mi sembra che la parte assorbente del pannolino sia molto stretta (tutti i pannolini, anche quelli più ecologici, hanno un assorbente che forma una specie di mutanda anche intorno ai fianchi, mentre questi hanno una striscia rettangolare al centro e basta).
E poi, nonostante il peso del bambino fosse ampiamente dentro quello della taglia che avevo ordinato, mi sembrano appena di misura e non sono comodi da usare (fuoriuscite a parte).
Non demordo perchè ho tenuto tutti i pacchi (1 scatolone)che proverò ad usare con la bimba che sta per nascere a giorni e chissà se utilizzandoli prima del peso prescritto come taglia non si ottenga un risultato migliore.

se qualcuno fosse curioso di provarli li cedo in prova gratuita e poi magari ci confrontiamo!!
a presto
simonetta