[Forumumbri] sulla morte di franco marini

Author: francoppoli
To: tsf, usf
Subject: [Forumumbri] sulla morte di franco marini

pane-rose@??? ha scritto: A: panerose@???
Da: pane-rose@???
Oggetto: [il pane e le rose] notizie 3 aprile 2007 - 10 aprile 2007
Data: Tue, 10 Apr 2007 08:30:39 +0200

    body {color:#000; font-family:Verdana,Tahoma,Arial,sans-serif;font-size:11px;} p.titolo_sintesi{color:#333; font-family:"Trebuchet MS",Arial,Helvetica,sans-serif; font-size:1.1em; font-weight:bold; text-align:left; border-bottom-style:dotted; border-bottom-color:#999; border-bottom-width:1px; margin-top:1.3em; margin-bottom:.6em; padding:0em; } p.titolo_sintesi a:link{color:#333; text-decoration:none; } p.titolo_sintesi a:visited{color:#333; text-decoration:none; } p.titolo_sintesi a:active{color:#f60; text-decoration:none; } p.titolo_sintesi a:hover{color:#f60; text-decoration:none; } h2.titolo_in_indice{color:#c00; font-family:"Trebuchet MS",Arial,Helvetica,sans-serif; font-size:1.2em; font-weight:bold; text-align:left; margin-top:.3em; margin-bottom:0em; } h2.titolo_in_indice a:link{color:#c00; } h2.titolo_in_indice a:visited{color:#900; } h2.titolo_in_indice a:active{color:#f90; } h2.titolo_in_indice a:hover{color:#f90; } h2.sottotitolo_in_indice{color:#000;
 font-family:"Trebuchet MS",Arial,Helvetica,sans-serif; font-size:1.1em; font-weight:bold; margin-top:0em; margin-bottom:.2em; } p.paragrafi_in_indice{margin-top:0em; margin-bottom:0em; } p.corsivo_inline{color:#666; font-style:italic; display:inline; margin-top:0em; margin-bottom:.3em; padding:0em; }   Il Pane e le rose: notizie 3 aprile 2007 - 10 aprile 2007 Di lavoro si muore

(9 aprile 2007)
Laura Blasich (Il Piccolo)

(9 aprile 2007)
L'assemblea nazionale dei ferrovieri

(7 aprile 2007)
Storie di ordinaria repressione

(9 aprile 2007)
nuova unità - Rivista comunista di politica e cultura

(6 aprile 2007)
Newsletter ABITI PULITI n.3

(6 aprile 2007)
Newsletter ABITI PULITI n.3
IL Caso Laika

(9 aprile 2007)
Andrea Ciappi - La Nazione Firenze 07-04-07
Diritti sindacali

(9 aprile 2007)
Ficiarà Francesco Operaio Fiat della Lastroferratura

(7 aprile 2007)
Slai Cobas Alfa Romeo
Arese in lotta

(9 aprile 2007)
Slai Cobas Alfa Romeo

(4 aprile 2007)
Slai Cobas Alfa Romeo
Dove va Rifondazione Comunista?

(7 aprile 2007)
Andrea Venturi Consigliere comunale Comunista al Comune di S. Giuliano Terme
Go home! Via dell'Iraq, dall'Afghanistan, dal Libano...

(7 aprile 2007)
Lucio Manisco

(5 aprile 2007)
i GC Vibo Valentia che hanno aderito a Unità Comunista
Flessibili, precari, esternalizzati

(6 aprile 2007)
Letizia Tassinari

(6 aprile 2007)
Letizia Tassinari

(6 aprile 2007)
Letizia Tassinari

(6 aprile 2007)
Letizia Tassinari
No basi, no guerre

(5 aprile 2007)
Luisa Morgantini

(4 aprile 2007)
Sergio Cararo

(4 aprile 2007)
Per il comitato 'Via le Bombe': Tiziano Tissino www.vialebombe.org/
Un'altra Colombia è possibile

(5 aprile 2007)
Segretariato dello Stato Maggiore Centrale delle FARC-EP
Iraq occupato

(5 aprile 2007)
rca news
I «numeri» della lotta dei classe

(5 aprile 2007)
Rete 28 Aprile nella Cgil per l’indipendenza e la democrazia sindacale www.rete28aprile.it
Dalla parte di Cuba

(4 aprile 2007)
I compagni e le compagne riuniti nell’Assemblea nazionale Anticapitalista
Chi non occupa preoccupa

(4 aprile 2007)
Laboratorio rivoluzionario occupato Gatto Selvaggio Coordinamento per l'Autonomia di classe
No alle privatizzazioni

(4 aprile 2007)
Movimento costitutivo del PARTITO COMUNISTA DEI LAVORATORI Sezione provinciale di Sassari

(4 aprile 2007)
Movimento costitutivo del Partito Comunista dei Lavoratori
Dove va la FIOM?

(4 aprile 2007)
Difendiamo pensioni e TFR

(3 aprile 2007)
COMITATO TRENTINO CONTRO LO SCIPPO DEL TFR
Altre Notizie

(7 aprile 2007)

(5 aprile 2007)
Movimento per il Partito Comunista dei Lavoratori Sez. di Bologna

(4 aprile 2007)
Michele Franco
IL PANE E LE ROSE - CLASSE CAPITALE E PARTITO