Re: [Hackmeeting] Re: HackDay 2007

Author: Luca Brivio
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Re: HackDay 2007
Alle 15:34, sabato 7 aprile 2007, Elettrico ha scritto:

> ti rispondo io, vedi che scomodi persino me.

E chissà quanti altri santi. ;)

> i "pregiudizi" quali sarebbero? quelli di non volere fra i coglioni
> gente che tratta i gay come la peste nera, tanto per parlare di storia
> recente? che difende l'istituzione della "famiglia tradizionale"?

Neanch'io li voglio fra i coglioni, neppure sto a parlarne.

Ma un conto è desiderare un'orrenda fine per il Vaticano o per mille altre
istituzioni/enti/persone, un'altra è sputare ritualmente su chiunque e
qualsiasi cosa sia in odore di avere qualcosa a che fare con
preti/sbirri/giornalisti/nonricordochealtro. Magari sono un paria anch'io.
Chissenefrega.

> così idee del cazzo simili manco vengono in mente, e magicamente i
> "pregiudizi" diverrano - si spera - anche vostri.

Credo siano già patrimonio comune. E comunque passerei oltre...

Pace e bene a tutti!
Ahah!

--
Luca