Re: [Hackmeeting] HackDay 2007

Author: pinna
To: hackmeeting@inventati.org, necosi@autistici.org
Subject: Re: [Hackmeeting] HackDay 2007
In data 4/4/2007, "NeCoSi" <necosi@???> ha scritto:

>commentare qualcosa che ancora non è stato fatto credo sia come se
>condividessi un mio pregiudizio e basta, quindi un commento basato su
>nulla, e quindi una cosa inutile.
>
>che ci siano sbirri e "preti" a parlare di hacking potrebbe essere
>interessante, quantomeno per capire il loro punto di vista sulla faccenda.
>poi dopo commentiamo e discutiamo, poi dopo pero'.

l'essere umano dispone di questo buffo procedimento
mentale per cui a volte decide come comportarsi
in base a cio' che conosce, in base a cio' che ha imparato.

ora, tu stai parlando di sbirri e di preti, e non di una
implementazione sperimentale di un protocollo di comunicazione
applicata a un particolare tipo di emissione sonora ottenibile
da un elemento scoperto ieri.
non c'e' un cazzo da scoprire.

tu suggerisci di ignorare cio' che gia' sappiamo e comportarsi
come se non conoscessimo sbirri e preti. e' un'idea da
subumani (si', parlo come i fasci).

mi hai veramente rotto i coglioni. vedo che stai cercando
di vendere bicocca.net per tremila euro, spero che tu ci
riesca, chissa' che non ti trovi un passatempo migliore
che scrivere puttanate a questa lista.

ciao
pinna