Re: [Hackmeeting] Delle certificazioni

Author: zod@oziosi.org
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Delle certificazioni
caparossa ha scritto:
> siete buffi: prima parlate di certificazioni "serie", e poi quando vi
> sparano il prezzo da certificazioni "serie" (vedi cisco, ibm, rh, novel
> etc etc) vi scandalizzate.

Non entro nel merito ma non definirei "serie" delle certificazioni che
vengono assegnate solamente pagando una specie di "tangente" o facendo
accordi con gli intermediari, la stragrande maggioranza delle
certificazioni ha come unico scopo quello di creare dei giri economici
senza tener conto della qualifica tecnica, la mia esperienza e` limitata
a Cisco, RH e Fujitsu, ma credo che sia cosi` per _quasi_ tutte.

ciaociao