Re: [Hackmeeting] HackDay 2007

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] HackDay 2007
e basta spam della postale porcodio.
necosi, dal centro sociale al tavolo con gli sbirri?
ma porcodio. mi viene in mente arancia meccanica ed i drughi
che per poter esercitare l'ultraviolenza capiscono quale e' la
divisa giusta. CHE SCHIFO PORCODIO.
l'hacking non e' reato e non ha bisogno di strizzare l'occhio
agli sbirri per essere esercitato. Non e' stando al tavolo
con i 31337 amici della postale che si impara l'hacking, ma smanettando
e studiando, esercitando lo spirito critico e la curiosita',
condividendo conoscenze e saperi, senza fondare o alimentare poteri.
E BASTA.
e mi spiace per chi ho conosciuto ed e' stato bustato dalla postale e
percio' e' finito in questo cazzo di rapporto malato, ma non e' certo
una virtu' essere bustato e finire in questa merda, casomai un problema
ed una grande rottura di coglioni. solidale con chi riesce a sfuggire
a questa logica del cazzo della connivenza con gli sbirri, che chi
pratica hacking non e' un criminale e percio' non ha bisogno di questo
tipo di pressioni sulla sua vita. con chi invece rimane assoggettato da
questo rapporto, provo solo l'auspicio che al piu' presto possano
tornare veramente liberi, liberi di fare il cazzo che vogliono senza
dover avere come committenza il potere repressivo.
che gli sbirri questo sono, il braccio armato del potere, servi dei
servi dei servi dei servi...insomma degli sfigati quando va bene, dei
fascisti quando va male. chi ci convive connivente per me e' parte
dello schema repressivo e percio' meglio starci al largo, per la mia
salute, non per altro.
bombo