Re: [Hackmeeting] [Fwd: [tc] linux sulla xbox360]

Author: Alessio 'isazi' Sclocco
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [Fwd: [tc] linux sulla xbox360]
On Saturday 31 March 2007 09:54, jilt wrote:
> in pratica la xbox non permette il downgrade del firmware e dell'OS ,
> a livello hardware ... qualcuno sa se questa caratteristica e' parte
> delle specifiche TCG ?

Non mi pare proprio, e' pero' una caratteristica comune delle consolle
da gioco, nella psp ad esempio i giochi controllano che versione del
firmware c'e' e aggiornano la macchina se necessario, altrimenti non
partano; non che poi non si trovino bug per aggirare la cosa.

--

Alessio "isazi" Sclocco - Metro Olografix member

http://www.olografix.org/isazi