Re: [Hackmeeting] scusate per l'inutile tread :(

Author: DW
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] scusate per l'inutile tread :(
ameba00x ha scritto:
> ho lanciato il sasso e ora nascondo la mano, ho chiesto a
> titolo personale e se aveste letto bene la mail c'era scritto "La mia
> richiesta" , e non a nome di indymedia, indymedia era il soggetto e
> basta.
> poi naturalmente e' scritta con i piedi e da qui i mille
> fraintendimenti che ne sono venuti fuori, neanche era stata consensuata
> la richiesta sulla lista apposita, E' STATA UNA MIA PERSONALE
> INIZIATIVA.
>
> Indymedia i suoi soldi se li cerchera' sulla sua lista e mi dispiace
> [...]

Secondo me e' stato catartico ;)

Scherzi a parte se questi problemi non venissero fuori, cioe' se fossero
asintomatici, sarebbe peggio. Certo hai fatto un po' "invasione di
campo" ma non potevi prevedere sto flood de merda!

E' quindi cosa saggia, a questo punto, abbandonare l'argomento
"Soldi/Indymedia" e aspettare di poter partecipare ad una vostra
iniziativa e lasciare un bel contributo (o, a seconda dei casi, una
testa di cavallo morto). :)

dw