Re: [Hackmeeting] obsdm 2.0

Author: Alessio L.R. Pennasilico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] obsdm 2.0

On Mar 24, 2007, at 4:06 PM, Fabio Pietrosanti wrote:

> Dando retta a google mi viene il sospetto che vuoi organizzare
> qualcosa
> di diverso dallo "spippolamento con il laptop"...
> Dai su, diccela tutta mayo!

ho scelto il nome apposta :)
mi piace essere equivoco, mi piace giocare con le parole :)

tutta la mail, se ci fai caso, vuole sottolineare che in questo caso
si tratta di un evento un po' goliardico, fatto anche per stare
assieme e giocare, secondo i gusti di ognuno ;P

un mayhem che quando lo ho proposto la prima volta lo scorso anno
quasi mi muoiono 2 persone :)
--
Let's pick up the pace, make the parties longer, and the skirt shorter.
Let's all go to hell in a fast car and keep it hot!