Re: [Hackmeeting] Facciamo il Punto

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Facciamo il Punto
blackflag@??? wrote:

> Bho, qui non si capisce come (x : x << | partecipantiListaHM |)
> persone abbiano gia' deciso che la cosa si fa a Pisa e che in Aprile
> c'e' il sopraluogo per la logistica (implica che la decisione e'
> gia' stata presa)...
>
> W la comunita' :(

sopraluogo: l'anno scorso venne scartato udine dopo questo.se non
ricordo male. al libera nessuno ha detto no. se ne vuole fare 2 bene.
chi puo' vada. chi non puo' aspetta le dichiarazioni delle persone che
vanno.

pisa e' raggiungibile in aereo, dettaplano, a nuoto, autostrada, treno,
cammello per cui, se vogliamo fare un tentativo di portare su i cazzo di
sudisti maledetti (io vi ano tutti e voi non venite mai, siete dei
frigidi stronzi!) al phreack fanno vedere di buon occhio il quel di
pisa. modena e' un tot + in su, un tot inculato, un tot + inarrivabile
data la posizione del libera.

non e' stata scelta pisa come posto per l'hackit ma come posto per il
primo prehack. qualcuno andra' sicuramente anche a modena data anche la
presenza della bella festa.

io andro' anche a montecchio dove siamo andati l'anno scorso. (non
perche' amo lo sport o i tifosi) ma perche' e' bello star sdraiati il
fine settimana sui prati all'aria aperta a fumarsela un po'. per cui
indico il terzo prehack a montecchio. se poi abbiamo gia' scelto il
posto o lo abbiamo gia' fatto, meglio, sara' che organizzeremo per l'XI.

/me che sgorga cazzate.