Re: [Hackmeeting] Prestito per indymedia

Author: Accattone
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Prestito per indymedia

> Pero' mi sorge anche un dubbio: non e' il caso di farci comunicare
> qualcosa di "ufficiale" da *tutta* la community degli indyani? non
> dovremmo preparare un comunicato in cui chiediamo, soldini a parte, se
> serve aiuto?

<modalita' retorica ON> Indymedia siamo noi! <modalita' retorica OFF>
:-)
Non ho mai partecipato attivamente al progetto, ma per quel poco che ne
so, mi pare improbabile ricevere o mandare un comunicato ufficiale
dalla/alla community.

> Indymedia, troll a parte, rappresenta un punto chiave... va
> salvaguardato.

La penso anche io cosi'. Indymedia ha ancora *molto* da dire. Magari con
altre forme, altri strumenti, ma l'idea di base resta potentissima e si
e' guadagnata una notorieta' e un seguito mondiale molto forti, anche in
ambienti non militanti. Se ora e' in difficolta', personalmente ritengo
che si dovrebbe fare il possibile per facilitare la sua ripartenza in
Italia.

I miei 2 centesimi...

Saluti indyanati,
Accattone