Re: [Hackmeeting] Prestito per indymedia

Author: P@sKy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Prestito per indymedia
asbesto wrote:

>c'e' hacking e hacking,

Perche' ti sembra che ho sostenuto il contrario?
Credi realmente, caro asbesto, che non sia consapevole di questo?
Ma il discorso e' diverso, se l'unica cosa che ci deve unire e' l'hacking
"puro", be' quello posso farlo con chiunque, ma scusami se la feccia
del genere umano mi fa schifo, non sono amico di tutti della serie
non si sa mai e di sicuro non pretendo di essere simpatico a tutti
e tutti non possono pretendere di essermi simpatici....

>c'e' chi ha un background che proviene dalle BBS degli anni '80,
>dalle blue box, dalle chat line tipo ALTOS, LUTZIFER e QSD,
>dalle party line e dalle dialout su X25...
>
>e c'e' chi proviene invece dal background delle occupazioni
>degli anni 80 e 90, dalla rete ECN europea ed italiana, da
>DECODER BBS e da tutto il movimento che ne e' nato...

Io ho entrambi i background, allora cosa sono un marziano?
Be' a pensarci bene forse si..... forse si....

Per il resto non mi sembra di aver affermato cose differenti da quelle
che tu hai scritto,
ma rispondevo a tono a quella merda di naif che resta sempre e comunque
una merda
e fara la stessa fine della merda prima o poi verra calpestato, sai in
matematica per
dimostrare una teoria basta fare un contro esempio e se l'hacking "puro"
da te citato
e' quello di certi personaggi che sono al soldo di sbirraglia e feccia
simile, quindi servi
dei servi dei servi dei servi degli oppressori e di chi reprime, be'
faccio molto bene a
schifarli ed odiarli altro che intersecazioni, l'unica cosa che
intersecherei e' la loro
capoccia con un grosso randello e li suonerei a suon di tamburo come
esperimento
scientifico per sentire il suono di un randello che intereseca su una
testa di cazzo....

Ma si sa che il sottoscritto e' un anarcostalinistaautonomosovietsovversivo.

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
        DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
        RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C