Re: [Hackmeeting] Prestito per indymedia

Author: P@sKy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Prestito per indymedia
man0 wrote:

> in un thread intero di gente che si dava a sparare su indy volevo
> solo dire cosa pensavo. ci sono persone che se ne fottono di scrivere
> sulle liste appropriate, salvo poi cogliere l'occasione per spalare
> merda da altre liste (nello specifico questa). a me risulta una cosa
> non bella, ma appunto, è solo una mia opinione.

Se mi sono permesso,
di esprimere il mio pensiero nel merito e' stato solo dopo aver appreso
la notizia
della richiesta del prestito in questa lista, che a dire il vero mi ha
lasciato basito,
forse perche' ho un mente un certo modo di fare poltiica e di fare
comunicazione,
da cane sciolto che sono, non sono iscritto "volutamente" alla lista di
ri-nascita di
indy dove forse potrei dare il mio supporto politico e tecnico, appunto
perche' ne
conosco bene le dinamiche putroppo, e non era mia intenzione ne' sparare
su indy
e ne' spalare merda, se poi per te fare un'analisi politica (con tutti i
difetti del caso
visto che non sono iscritto nella lista di indy) significa spalare
merda, be' allora
ne ho spalata un nel po' in giro in tutti questi anni ed anche altri
pero'.....

Per tutti i "personaggi" che ancora sostengono che l'hacking non ha niente a
che fare con indymedia o i server di movimento, oltre ad essere ridicoli
senza
dignita', dico che la realta' ed i fatti smentiscono ste stronzate,
peccato che
si fa finta volutamente di non vedere la realta' dei fatti.....

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
        DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
        RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C