Re: [Hackmeeting] Prestito per indymedia

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Prestito per indymedia
ameba00x scrisse:

> Sicuramente indymedia italia non se la passa bene come cmq altri
> progetti che invece hackmeeting ha finanziato proprio dopo hackit06 a
> parma, tipo ecn, no?. (non me ne vogliate se vi offendete del paragone)

penso che nessuno si offenda, ma non credo sia la stesa cosa.

> lo dico con tutto il rispetto per le opinioni che sono uscite in soli
> 2 giorni da sta lista ma la sensazione che mi date e' che pare che
> indymedia italia ve l'abbia fatta annusare , data per un pochino e poi
> si fosse girata a scoparsi quell'altro affianco ......

chissà perchè ti permetti di scrivere così. se dicevamo sì eravamo dei
fiki, se diciamo di no ah mio dio indymedia ce l'ha fatta annusare e
siamo scazzati. ma dai.

> io ancora (da cojone?) penso che indymedia sia una risorsa importante,
> una rete mondiale unita da pochi, "semplici" valori che non e' stata

certo. hackmeeting invece è una realtà piccolina, per la quale mille
euro sono tantissimi.

> Pensare che indymedia non sia parte di hackmeeting e' da orbi ed
> ignoranti dell'evoluzione negli anni novanta dell'hacktivism.

guarda, io credo che non risponderò più né a te né a jilt, visto che le
opinioni differenti dalle vostre vengono etichettate come ignoranti o di
ripicca.
mi fa piacere che siate pronti a spiegare indymedia a molti che sono
stati *davvero* il collegamento fra hackmeeting e indymedia, e che
esprimono le loro opinioni a ragion veduta, sulla base della loro
esperienza sia in indymedia, sia in hackmeeting.
ma io non capisco, ma *davvero* di crede che lo stop di quasi ormai 5
mesi possa essere risolto con 800 euro?

> ps. magari ad hackit si fa un seminario su indymedia?

sì dai vediamo cosa si riesce a dire. la policy?

--
soffocated perfection: the heaven with locked doors

keyserver.autistici.org
Key fingerprint = D32C 7B60 F65C EF4D FCA8 BC99 C4DB 0E52 1D7B 9A83

I like to listen: http://www.jamendo.com/en/artist/blackwire/