Re: [Hackmeeting] Facciamo il Punto

Author: blackflag
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Facciamo il Punto
kaos.mkr wrote:
> o anche facciamone piu' di uno, no?

ma perche' non una decina? basta che ogni viaggio me lo paghi tu...

> a parte che agganciare una riunione a una festa storicamente porta male,
> dopodiche non vedo perche le 2 proposte non possano essere valide entrambe.
> Ci vediamo da una parte e anche chi ne ha voglia in tutte e due. O
> vogliamo dare al pre-hack una pretesa di assolutismo che a me (per dire)
> mi suona alquanto bizzarra?

Non mi sembra che sia una festa ma una fiera dove si discute di progetti
autogestiti...
E poi, se siamo sopravvissuti al rave di Parma...

> e' tardi, si. Ma manco possiamo decidere che lo facciamo dopodomani...
> Possiamo fare che ci vediamo a modena chi vuole e puo' e se jilt si
> sente meglio lo chiamiamo prehack, e poi ci rivediamo 2/3 settimane piu'
> tardi a pisa

Non penso che dare il contentino a una persona sia la cosa ideale,
piuttosto si dice non me ne sborra un cazzo di Libera e andiamo in 'sta
citta' delle lucette..

blackflag