Re: [Hackmeeting] Libera chiama Autistici

Author: jilt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Libera chiama Autistici
phasa wrote:

> facciamo una serie di proposte poi la piu' sensata si sceglie

Mi sembrava sensata la proposta di Modena per le ragioni politiche che
la sostengono e per il fatto che stare in una fiera delle autoproduzioni
ci da' un ambiente adatto ad organizzare in una certa direzione..
Io poi mi lascio prendere bene da certe cose e a Modena ce la si vive da
parecchio questa problematica del libera e dell'autodromo...

Se ne occupo' anche indymedia bologna prima del passaggio all'attuale
nodo locale emilia-romagna.

Rimane da considerare che impegnarci di nuovo in un posto occupato che
ha problematiche di questo genere ci permette di mantenere una certa
coerenza con la linea politica locale che abbiamo sostenuto con la zona
temporaneamente autonoma l'anno passato.

L'assemblea a libera e' domani sera
andremo in due (casomai che io faccio cilecca)
vi faro' report immmediatly

ciao
jilt