Re: [Hackmeeting] hackmeeting '07: e i giornalisti?

Author: giuseppe gran
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackmeeting '07: e i giornalisti?
Il 18/03/07, daquiri daquiri87<daquiri87@???> ha scritto:
> Fighissima l'idea del poster dove ogniuno scrive la propria password di root
> ;P
>
> *Per gli amici di irc #hackmeeting ircNET & #hackmeeting azzurra

Quasi quasi passo... però tra un po'! Intanto mi configuro XChat :-P
Saluti
hawake

--
http://www.netprog.it

Linux user number 433087
http://counter.li.org/

MATEMATICHE: La sintesi del calcolo di n-variabili e di n-geometrie
dimensionali è alla base di ciò che Seldon una volta chiamò "La mia
piccola Algebra dell'Umanità"...