Re: [Hackmeeting] hackit 2007

Author: jilt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackit 2007
DW wrote:
> Non sapevo ci fosse un iter burocratico preciso... :P

non c'e' in fatti
nella mia mail c'e' scritto "in genere"
> Io se ci fosse occasione di beccarci piu' volte prima dell'hackit ne
> sarei contento. Il contatto fisico e' sicuramente piu' fecondo ;)
> (Cmq pensandoci e' vero anche che per ragioni di "sicurezza" beccarsi
> spesso non e' forse l'ideale...)
> Cerca che significa "call for paper" perche' credo tu abbia frainteso.
> L'elenco che facevo e' formato da cose non "comulative" ma da concetti
> slegati (1: pre-hackit; 2: quando fare l'hackit; 3: proposte luoghi;
> 4: seminari... ecco, ora non devi nemmeno guardarti "call for paper"
> :D). Scherzi a parte, scusami se nel fare l'elenco non mi sono
> [...]

tranqui guarda quanto scrivo in fretta io...
mi son delusa da sola leggendo gli insulti poco elaborati che ho tirato
fuori ieri, posso fare decisamente di meglio.

> Scusa ma questa frase invece non l'ho capita...

non mi piace l'idea di una lista nella lista
mi fa burocrazia fine a se stessa e come ho gia' detto esclusivismo
se qualcuno ha delle proposte su qualcosa da FARE si fanno le proposte
i volenterosi vengono col fare...
dato come stanno le cose se non ci sono volenterosi l'hackmeeting non
viene nemmeno su' come sai...

> Cmq tu jilt calmati perche' stai alzando i toni con anticipo secondo
> me. Per il momento non ho letto nessun messaggio scissionista o
> tentativo di ostruzionismo quindi cerca di non mettere troppo le mani
> avanti che poi diventi tu causa di flame.

secondo me come ho detto nella mail precedente sono tentativi di
esclusivismo, e poi che' l'atto di escludere lo incontro ad ogni angolo
di strada nella vita di tutti i giorni mi fa rabbia incontrarlo anche qua.

> Facciamo che e' stata una falsa partenza e torniamo ad essere
> freakettoni pacifici?! :D

ero pacifica in realta'
solo stanca...
forse sono troppo vecchia anche io per sentire organizzare insieme a
della gente tanto figa da dover fare una lista selezionata di persone
con cui confrontarsi PRIMA di cominciare a fare le cose.

ciao
jilt