Re: [Hackmeeting] art project synusi@ virus cyborg

Author: Casaluce-Geiger
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] art project synusi@ virus cyborg
ciao dan!

morning a tutti :-)

mi piace l'input di riflessione che hai dato...
perche' queste tematiche si riallaccaino a tante
altre...tra queste la liberta'....forse le utopie...
il come far convivere gli ideali con una certa ' concretezza'...
a me piace l'input di riflessione che hai dato...
stiamo parlando anche di filosofia del diritto...
anche se per DROME....immaagino che il discorso online
possa essere un problema logistico...
ma vi faro' sapere...appena saro' reintrata....

...purtroppo...sono in procinto
di partire...ho un volo tra poche ore...

certamente vi faro# sapere e soprattutto vorrei
condividere le mie opinioni personali....
anche se le mie
se le mie sono sempre piene di domande ;-)
non credo alle verita' assolute.....se le incontro...cambio strada...
io sono per quello che e' in divenire.....

grazie ancora per questo inupt di scambio...
e soprattutto per il tono....costruttivo...
che stimola sempre alla nostra condivisione saperi ;-)

intanto...ache se di fretta dico...
il synusi@ blog e' su DROME...cartaceo...

> Gigi ha 15 anni e vuole giocare ...entra in un negozio...

vede un pallone che gli piace....lo prende senza chiedere nulla
decide di giocare
anche con altri amici....

ma ripeto...non sono al masimo della concentrazione con i bagagli
sulla porta...

a presto...allora!

synusi@ virus cyborg -

'arte e vita/reale-virtuale '