[ssf] CONSIGLIO COMUNALE APERTO SVINCOLO "SARONNO SUD"

Delete this message

Reply to this message
Author: noallosvincolo
Date:  
To: bimbaba
Subject: [ssf] CONSIGLIO COMUNALE APERTO SVINCOLO "SARONNO SUD"
SVINCOLO: A SARONNO CONSIGLIO COMUNALE APERTO

E' stata convocata nella serata di martedì 27 febbraio, alle 21 presso la Sala Vanelli dell'Università dell'Insubria, in viale Santuario n.7, una seduta del Consiglio comunale aperta alla cittadinanza saronnese ed agli amministratori di Saronno e dei Comuni del circondario su Pedemontana, terza corsia autostrada A9 e nuovo svincolo "Saronno sud"

L'iniziativa giunge dopo il parere favorevole espresso lo scorso 29 gennaio dai Ministeri dell'Ambiente e dei Beni e Attività Culturali ed in vista della nuova Conferenza di Servizi che dovrà approvare il progetto definitivo.

Al tavolo dei relatori saranno presenti l'Assessore regionale alle Infrastrutture e Mobilità, Raffaele Cattaneo, il Vice Presidente della Provincia di Varese, Giorgio De Wolf e l'Assessore comunale alla Programmazione del Territorio, Renato Cattaneo.


IL COMITATO NO ALLO SVINCOLO INVITA TUTTI I CITTADINI ALLA MOBILITAZIONE: TROVIAMOCI IN MASSA FUORI DAL CONSIGLIO COMUNALE PER RICORDARE CHE DA BEN DUE ANNI CHIEDIAMO UN SERIO CONFRONTO CHE CONSIDERI INSIEME I PROBLEMI DEL TRAFFICO E DELLA VIABILITÀ, DELL’INQUINAMENTO E DELLE PROSPETTIVE FUTURE DELLA NOSTRA ZONA.
CHIEDIAMO CHE DECISIONI TANTO PESANTI SUL NOSTRO FUTURO VENGANO PRESE IN MODO CONDIVISO, PRESTANDO IL DOVUTO ASCOLTO ALLA VOCE DEI CITTADINI.
RIFIUTIAMO DI AVVALLARE COME MOMENTO DI PARTECIPAZIONE DEMOCRATICA QUESTO CONSIGLIO COMUNALE CHE VEDE LA PRESENZA DEI PERSONAGGI A CUI PIÙ VOLTE ABBIAMO CHIESTO INUTILMENTE ASCOLTO E CHE VOGLIONO METTERCI DI FRONTE AL FATTO COMPIUTO!
VENITE TUTTI MARTEDì 27 FEBBRAIO ALLE 20,30 !!!!

SE POSSIBILE VI PREGHIAMO DI DARCI LA CONFERMA DELLA PARTECIPAZIONE E DI INOLTRARE QUESTA MAIL A TUTTE LE PERSONE SENSIBILI AI PROBLEMI LEGATI AL TERRITORIO.

Il Comitato
"Cittadini attivi NO allo svincolo"



Le informazioni trasmesse sono da intendere solo per la persona e/o ente a
cui sono indirizzate, possono contenere documenti confidenziali e/o
materiale riservato. Qualsiasi modifica, inoltro, diffusione o altro
utilizzo, relativo alle informazioni trasmesse, da parte di persone e/o enti
diversi dai destinatari indicati, è proibito ai sensi del D.Lgs 196/2003
(Testo unico sulla Privacy). Se Lei ha ricevuto questa e-mail per errore,
per favore contatti il mittente e cancelli queste informazioni da ogni
computer.


    
    
        

___________________________________
La tua mail nel 2010? Creane una che ti segua per la vita con la Nuova Yahoo! Mail:
http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html