Re: [Hackmeeting] Asterisk

Author: sikurezza
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Asterisk

> tempo fa io e ginox proponemmo e pensammo - senza arrivare a una
> soluzione ottimale - di fare un'enorme wan fra hacklab utilizzando le
> vpn. il problema principale erano le tabelle di routing da mantenere,
> nel senso che l'aggiunta o l'eliminazione di un nodo doveva
> corrispondere ad un aggiornamento delle tabelle di routing, da qui la
> necessit? di un paio di server che tenessero aggiornate queste tabelle,
> da qui il problema dei point of failure.

Ah, il routing dinamico, questo sconosciuto.
OSPF/BGP4 anyone?
zebra/quagga?

Tele comunque ne sa qualcosa per una roba che fece assieme a un tot di
persone tempo fa, poi decaduta per mancanza di tempo cronico di
praticamente tutti i partecipanti o quasi... quindi chiedete a lui!

Vero Tele? (Do you remember litt.....?)

my 2 diomaiale