[Intergas] Fwd:Re: naveline gas

Author: ileana\.faidutti
To: intergas
Subject: [Intergas] Fwd:Re: naveline gas
scrive domenico simmarano:

cara ileana,
ho ricevuto la mail con tutti i dati.
le 2 pedane di arance le ho consegnate oggi all'autista (ore 14.00) e
partiranno domani.
quindi è confermato l'arrivo per lunedì mattina.
la 151° cassetta la considero in omaggio insieme a 1 cassettone di verdura
mista anche omaggio.
in più, c'è un altro cassettone di verdura mista e un cassettone di arance
navelina e tarocco per mio fratello vincenzo e jilien.
per non complicare l'autista, ho emesso un unico documento di trasporto
intestato a te.
le tre fatture te le mando domani per posta.
i dati per il bonifico sono i seguenti:
banca popolare del materano fil. montescaglioso (mt)
abi: 5398 cab: 80370 c/c 7000403.
                                                      a risentirci
                                                      domenico