[Gasfolist] Fwd: [inGASati] MANDARANCI e prossima riunione

Author: Paolo Ricci
To: gruppo d'acquisto solidale - Forlì
Subject: [Gasfolist] Fwd: [inGASati] MANDARANCI e prossima riunione
---------- Forwarded message ----------
From: Max Barzanti <max@???>
Date: 10-feb-2007 2.33
Subject: [inGASati] MANDARANCI e prossima riunione
To: ingasati@???

MANDARANCI
Ho sentito Giuseppe Triolo, l'aranciologo di Ribera, avrebbe anche i
mandaranci (0,90€/kg = 15€/cassetta), mi ha detto anche la razza in siculo
ma proprio non la ricordo, l'alzhaimer fa brutti scherzi. Sarebbero,
rispetto ai precedenti, per chi li ha presi, più dolci, si manterrebbero più
a lungo ma avrebbero qualche "bastone". Dopo un pò sono riuscito a capire,
sono i semi!

Come ho gia anticipato a qualcuno, il 19 marzo Pullini Alessandro, colui che
dovrebbe edulcorarci (ormai abuso di questo termine) sull'acqua non c'è. Si
è detto rammaricato ed ha dato disponibilità per qualsiasi sera della stessa
settimana o di quella precedente(aprile è fuori forlì). A questo punto
bisognerebbe valutare anche la disponibilità della sala in via Dandalo.
Sentendo Letizia proponeva di lanciare una discussione a riguardo ed aveva
individuato nel 20 marzo una serata fattibile.... Che dite? Che famo?

Saluti max