Re: [cm-Roma] Fw: richiesta informazioni articolo 24 minuti

Author: luca.bicycling
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Subject: Re: [cm-Roma] Fw: richiesta informazioni articolo 24 minuti
At 13.59 06/02/2007, you wrote:
>Critical mass non è un'associazione e non esistono addetti stampa.
>Ultimo venerdì del mese ore 18 piramide.
>Poi... il sole 24 ore.. già stanno a rompe contro la campagna per l'acqua pubblica! Che proporranno le ciclabili private a pedaggio?

Per la ciemmona4 avevamo pensato di preparare qualcosa, non te lo sto a spiegare a te Nunzio che c'eri, tipo comunicati e magari uno spazio sul sito con qualche foto ecc. da scaricare x i giornali di modo che possano li ottenere informazioni esatte (appuntamenti) e info di base senza lanciarsi nelle loro fastidiose, inesatte, poco fantasiose interpretazioni o rispondere alle mail di richieste di info rifacendosi ai comunicati che metteremo sul web

cosi' qualcuno si dovra' sbattere per fare questo perche' non avviene da solo

qualcosa di basso profilo e reindirizzamenti al sito web... non un portavoce

poi se dobbiamo fare le pulci alle testate su cui vanno pubblicate le cose... a partire dal fatto che ospitano pubblicita' di auto o rubriche MOTORI... addio :-)

credo ci possa essere un modo di fare che non sia "l'ufficio stampa eventi"... i giornalisti pero' non sono spesso cosi' "brillanti" e vanno guidati alla lettura delle pagine web... gli stiamo fornendo un'interfaccia a quelli che hanno difficolta' con Google

imho

luca