Re: [cm-Roma] Re: richiesta informazioni articolo 24 minuti

Author: serena madia
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Subject: Re: [cm-Roma] Re: richiesta informazioni articolo 24 minuti
Ho parlato questa mattina è ho spiegato alla giornalista che la CM :
"non è un 'associazione istituzionale ma è
una coincidenza che avviene ogni ultimo venerdi del mese in tutto il
mondo (vedi adesivo: http://www.ciemmona.org/images/
cmr_giallo_650.gif) composta da liberi ciclisti "critici" che
provengono dalle realtà più disparate: centri sociali, ciclofficine,
associazioni ciclistiche/ecologiste o più semplicemente da quotidiani
fruitori del mezzo a due ruote".
Spero che abbia colto la "sottile" differenza. Io le ho parlato
dell'esperienza della CM ma so che ha contattato anche altri
ciclisti. Vedremo cosa ne uscirà. L'articolo sulle ciclabili dovrebbe
uscire domani pomeriggio su 24 minuti.
Serena