Re:[Cm-milano] massa carnevalesca e massa mensile

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re:[Cm-milano] massa carnevalesca e massa mensile
> l'idea dell'ultimo sabato del mese è fantastica ed accessibilissima anche
> per chi, come me, è fuori 5 su 7, complimenti.

Ragazzi sono commossa.. Percepisco che l'entusiasmo a poco a poco sta crescendo.. Evviva!!

Anche io sono un po' perplessa per la doppia partenza, solo perchè temo che alle 11 poi non si presenta nessuno, a parte alex :)
se devo votare voto partenza ore 15 + festa/concerto alla stecca.

16) critical mass è.. che dicono oggi gli amichetti??

Scopri se hai Vinto un Tv Color LCD! Clicca qui
http://click.libero.it/webnation1febb07