Re: [Hackmeeting] BEL PROGETTO, COMPLIMENTI CHE RISULTATI!

Author: NeCoSi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] BEL PROGETTO, COMPLIMENTI CHE RISULTATI!
ne sentii parlare all'open exp a verona. ricordo che ebbi un cattivo
presentimento, ma non essendoci ancora dei risultati mi affidai a coloro
che stavano portando avanti il progetto. credevo che in qualche modo i
risultati non fossero un inculata.
purtroppo mi sbagliavo, come sempre :)
in quell'occasione ricordo che dovevano venire anche i ragazzi di
Autistici ma per oscuri motivi questi non si presentarono.
anche Chiesa doveva venire ma ebbe un contrattempo, mi sembra che era
rimasto impantanato in aereoporto.

Qual'è il colmo per R. Chiesa?
Dire ad un giornalista:
"Purtroppo l'hacking ha man mano abbandonato, quello spirito gioviale e
puro, per sposarsi in alcuni casi, che aumentano però oramai
quotidianamente, con la criminalità."
MA DA QUALE PULPITO?

ma mi faccia il piacere...