[Gasfolist] Riunione e ordini

Author: Serena
Subject: [Gasfolist] Riunione e ordini
Ciao ragazzi/e,
scusate, non riesco ad essere molto "interattiva" nel gruppo, ma con il nuovo anno è iniziato anche un periodo molto frenetico al lavoro, e non ne vedo decisamente una fine a breve termine ... :-)
Confermo la presenza lunedì alla riunione. Avrei voluto portare il pane fatto in casa, ma escono dei mattoncini ultimamente :-(( e temo sia la farina ... devo fare accertamenti ... mia sorella usa la stessa mia ricetta, ma farina Manitoba da super ...
Ritrovo nel sito alcuni ordini chiusi ma non consegnati, che invece ho ritirato e pagato (Lotti e Conficconi), e quello della Wip, per il quale non mi ricordo più se risale alla prima versione annullata o se è l'ultimo effettivo ora in consegna. In ogni caso va sempre bene, solo chiedo a Maria la cortesia di ricordarmi qual'è la situazione così se del caso ci accordiamo per la consegna.
Romeo, ho fatto l'ordine per la Bottega dal sito del GasFo, se preferisci accodo all'ordine nel sito degli Ingasati. In ogni caso le quantità sono tranquillamente modificabili o annullabili a seconde delle esigenze di acquisto ...
Ora scappo sxo di aver detto tutto ...
Ciao a tutti.
Serena

http://click.libero.it/infostrada24gen07