[Gasfolist] è arrivata la WIP

Author: maria_stella@libero.it
To: Forlì d'acquisto solidale - gruppo
Subject: [Gasfolist] è arrivata la WIP
Ciao!
E' arrivato il tanto sospirato ordine wip. Fino alla fine mi hanno
fatto impazzire! Ci si è messo anche il corriere che è arrivato senza
preavvisare e con la pedana del camion rotta.
Spero che nello scarico non si sia rovinato niente. nel caso qualcosa
si sia rovinato chiederemo a Fabio di mandarci gratuitamente
l'equivalente (io ovviamente non c'ero quando è arrivato).

Comuque.... la spesa è a casa mia (Panighina).

Come già accennato io vengo a Forlì tutti i giorni quindi da venerdì
prossimo potrei iniziare a portare le spese a rate e su appuntamento
in via Dandolo 18 (coop.spazi mediani).

Chi ci sarà all'incontro del 29?
se mi confermate la presenza vi porto la spesa quella sera.

Per Rosanna e Maria: una delle due ci sarà il 29? Altrimenti Rosanna
va bene passare venerdì mattina da me in cooperativa?

Maria

NB
IL 5% di maggiorazione non copre le spese di spedizione (743 x 0,05=
37 €). Come funziona in questo caso? e se per questa volta aboliamo
il 5% e dividiamo equamente le spese di spedizione?