[Hackmeeting] Quindi...

Author: kraken
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Quindi...
... posso dedurre dall'assenza di feedback alla mail inoltrata
riguardante il prossimo trans-hackmeeting, che a nessuno fotte nulla,
vero?

giusto che leggo chili di merdate inutili come sempre, polemiche
quanto sterili discussioni, flame da asilo infantile (vergogna!!) ma
non riescco a cogliere anche solo un minimo interesse per questo
evento, sul quale MAGARI due righe si potrebbero anche scrivere.

se magari si riesce anche solo a quagliare un "no, non c'e' ne fotte
un cazzo", dato che in lista thk ci si e' detti di informare le varie
liste nazionali e raccogliere (in questo caso, "cavare" mi sembra piu'
appropriato) un riscontro...

ah, ma gia'! qui ci sono i veri hacker. si parla poco e si fa tanto! :)

bella!

- --
kraken
"Paranoia is like safety: never too much."
http://www.autistici.org/kraken