[Gasfolist] Sadurano, frequenza ordini, Grande Bio, Riunion…

Author: Romeo e Barbara
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] Sadurano, frequenza ordini, Grande Bio, Riunione del 29 ... interessante proposta.

Intanto ciao a tutti!!!

Per Sadurano è stato appena aperto l'ordine dagli inGASati
<http://www.ingasati.net/2007/01/18/ordine-aperto-sadurano-chiude-lunedi-22-gennaio-ore-2300/>
... direi che è meglio accodarsi lì così il referente (Alex) raccoglie
tutti gli ordini liberandomi di un'incombenza.

Detto questo passiamo alla trimestralità degli ordini: ricordi bene
Stella ... potrai trovare quì
<http://www.gasgas-fo.org/forum.php?tema=1&thread=18> nel resoconto alla
riunione del 16/10/2006 (cui peraltro mio malgrado non pertecipai..).
Penso pertanto che fine aprile sia il momento giusto per il successivo
ordine ...
Ricordate che per questo ordine se avete la pazienza di aspettare il
25/02/07 (alla brutta...) ... si risparmieranno le spese di spedizione.
A proposito, non vedo tante pre-iscrizioni alla gita
<http://www.ingasati.net/2007/01/12/visita-a-borghetto-pr-azagrciaolatte/>
... su non siate timidi; quale migliore occasione per rendersi conto di
come nasce il parmigiano che ci mangiamo e ... per conoscerci meglio con
anche i piedi sotto una tavola????

Una salutone ai silenti Arianna e Luca, sò che alcuni amici hanno una
tessera come "GAS" presso il Grande Bio e gli viene applicato uno sconto
indicativamente attorno al 25-30% (così mi hanno detto, se volete mi
informo meglio...).
La scelta del GAS però deve per me avere un occhio particolare di
riguardo al locale e, ripeto come opinione personale, voglio che i miei
soldi vadano al coltivatore/allevatore con il minor numero possibile di
passaggi intermedi!!! Venite alla riunione il 29/01/2007
<http://www.gasgas-fo.org/forum.php?tema=1&thread=38> così ci si
conosceremo!!!

Infine per la riunione del 29 chiedo se qualcuno abbia la possibilità di
portarsi un buon pane toscano, io porto un pò d'olio (il famoso
brisighello) e sale e ci facciamo anche uno spuntino con il mitico pane
e olio. Non voglio vendere nulla, tranquilli, è solo per vedere se
riusciamo ad essere più numerosi ... prendo i silenti per la gola :-)

e adesso ... saluti radiosi

P.s. guardando su google
<http://www.google.it/search?client=firefox-a&rls=org.mozilla%3Ait%3Aofficial&channel=s&hl=it&q=saluti+radiosi&meta=&btnG=Cerca+con+Google>
i miei saluti radiosi hanno impestato la rete ... chissà che non servano
a irradiare qualcosa di buono :-)

Sponsor:
Crea il tuo sito web dinamico con PHP e MySQL - VideoCorso professionale direttamente nel tuo computer. Trucchi e segreti
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5142&d=18-1