Re: [Hackmeeting] I Pirati invadono l'isola di Tavolara

Author: redshadow
To: hackmeeting, necosi
Subject: Re: [Hackmeeting] I Pirati invadono l'isola di Tavolara

> la nato non è uno stato e questo significa che non centra nulla con le
> leggi, soprattutto se parlano di diritti digitali...
> inoltre che credete, che la NATO si armi contro 4 piratelli? sarebbe
> ridicolo, non puo' dichiarare guerra ad un isoletta spersa nel mare sardo.

beh, potrebbero sparire tutti misteriosamente.. poi la cia consegna un
rapporto con scritto
[------------------------------censurato---------------------------------] a
[----------------------censurato----------------------------------]
e tutti sono felici e contenti fine della storia..:D

> -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

> -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
> >

> cosa vuol dire?

come cosa vuol dire?
è un semplice paragone.. non penso sia il massimo na torta al cioccolato con
sopra una glassa
al dentifricio..:D
in originale era senape, dal'originale inglese 'mustartd', poi m'hanno fatto
notare che potrebbe
anche starci, col fondente, la senape..:D così ho cambiato...:D:D

[...]
http://www.hackzine.altervista.org