Re: [Hackmeeting] g8 - genova: un gioco di prestigio...

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] g8 - genova: un gioco di prestigio...
> non che ci avessi mai creduto, ma fatto così sfacciatamente...
> un c1 triste, molto triste

Cosa dire c1,
anch'io non mi sarei aspettato niente di diverso, ma i giochi
di prestigio per far sparire le prove e finalmente magari riuscire
ad ottenere un po' di giustizia non fanno altro che aumentere la
mia rabbia verso i servi di sempre...

Per tutto il thread su dio, cattolici e rotti in culo vari, oltre ad
unirmi al coro dei vaffanculisti, aggiungo che molti in questa lista
non hanno un cazzo da fare dalla mattina alla sera e stanno li' a
scrivere stronzate forse per dare un senso alla loro squallida vita
quotidiana di segaioli (trombare no eh?) e giustificare al mondo (cyber)
la loro esistenza, vari voglio dedicare una poesia di Stefano Benni
tratta dal libro "Prima o poi l'amore arriva" capitolo "Poesie per chi
non se le merita" e la prima (guarda caso) e' dedicata proprio al
"Padre Nostro" (spero di ricodarmela a memoria non avendo il libro
sottomano, sperando che sia correta, ma si accettano modifiche...)

Poesie per chi non se le merita.
Al Padre Nostro

Padre Nostro, che sei dei nostri
libera i compagni, tutti comunisti

Padre Nostro, che sei dei nostri
liberaci dal peccato, pagaci un'avvocato
e non ci indurre in tentazione,
pagaci la cauzione.

Amen.

Ciao