Re: [Hackmeeting] Ma dine.org

Author: NeCoSi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Ma dine.org
Fuck You ha scritto:
> Sei solo un immaturo/a (gine/x mi sembra proprio un nick da frocio)

hai qualcosa da dire contro l'omosessualita'?
ti ascolto volentieri!
> A volte a stare zitti si fa piu bella figura sai?

questo vale per tutti pero', compreso me e TE!
> hai avuto un infanzia difficile? I tuoi genitori non ti hanno dato il
> loro affetto? Hai mai provato ad andare da uno psicologo?
> Comunque a parte l'ironia,

ti sembrano uno scherzo quello che hai scritto?
non ho capito... cosa ci vedi di ironico in quello che hai detto!!??
non c'è nulla proprio da ridere cretino!
l'adolescenza è una fase particolarmente delicata per i ragazzi... e se
è stata difficile allora non credo proprio che ci sia da ironizzare.
sdrammatizzare al massimo, ma non è quello che hai fatto!
> quando ci sarà qualche treadh che abbia qualcosa
> a che fare con l'hack?

come possiamo parlare di hack se scrivi treadh con l'h in culo alla
parola thread? e non dirmi che è un errore di battitura.
potevi mancare una lettera, aggiungerne una a caso, ma non puoi spostare
l'ordine delle lettere in questo modo :)
non barare!