[OT] Che palle! [era: [Hackmeeting] Ma dine.org]

Author: S.
To: hackmeeting
Subject: [OT] Che palle! [era: [Hackmeeting] Ma dine.org]
Mi state facendo rosicare, ho la casella di posta che ha bestemmiato
tutti i santi di tutti i calendari di tutti i mondi per colpa delle
stronzate che qualcuno non è in grado di sintetizzare privatamente.
Internet mette a disposizione numerosi strumenti che sono molto ma molto
più pratici di una mailing list, aggiornatevi.
Almeno fossero state cose interessanti, NO!, solo stronzate. Che
divertimento cancellare oltre 30 email dopo una giornata di lavoro. Non
vedete i coriandoli a festa sopra di me (sono molto ironico per chi non
avesse intuito)? Lo fate apposta per farvi notare? Ridicolo! Com'è che
recitava quel film.. "Ma mi si nota di più: se vengo e mi metto in un
angolo... o se non vengo per niente?"

E scusate per questo messaggio OT

S.