Re: [Hackmeeting] Ma dine.org

Author: francesco
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Ma dine.org
Sono Cristiano Cattolico.

E mi da fastidio, molto, che si offenda ciò in cui io credo. Perchè è
come offendere me, come persona.

Non esiste: "Tanto è uno sconosciuto che to lo dice".
Non significa assolutamente nulla.

E mi sorprende leggere tutto ciò. Reputavo una certa maturità nelle
persone, perchè di questo si tratta:
non mi interessa se voi crediate o meno, io credo, tanto mi basta, non
per imposizione, ma per scelta,

non mi interessa in cosa credete voi,

ma rispetto le idee di tutti.

Ecco cosa ho visto mancare: il rispetto.
Non tanto per il Cristianesimo (ho letto anche delle bestialità sul
fatto che la Chiesa abbia travisato il significato della vita di Gesù e
San Francesco, senza tenere di conto che queste persone si sno votate a
Dio), o per la figura del Cristiano (anche se anche queste sarebbero
coinvolte),ma per le persone.

non aspetto alcuna risposta, perchè certamente ognuno, ne sono sicuro,
rimarrà nella sua posizione, ho letto ora la quarantina di mail
sull'argomento.

Sono consapevole che starà a me disiscrivermi, e non a voi cambiare e
sarà quello che farò.

Lasciate almeno che vi dica con quanta amarezza ho letto le vostre
parole, le vostre bestemmie.

L'educazione e il rispetto reciproco dovrebbe essere la base.

Detto questo, auguro a tutti una buona vita,
e spero che non leggerete queste righe con la strafottenza di chi può
permettersi di fare ciò che vuole, senza rendersi conto di quanto misero
è il comportamento infantile che sta tenendo, come fosse una ripicca...

Saluti

Sponsor:
Video Lezioni Gratis? Internet, Informatica, Hobby direttamente da professionisti. Scopri adesso come imparare senza fatica e stress!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5147&d=17-1