Re: [Hackmeeting] Ma dine.org

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Ma dine.org
NeCoSi wrote:

> ma se in _questa_ lista qualcuno puo' sentirsi urtato NEL NON SCRIVERE
> bestemmie, e' libero di disiscriversi e/o continuare le sue discussioni
> su un altra lista +-timorosa del porco dio.

che palle con sta storia della disincrizione.. se una persona arriva e
si sente a disagio da una situazione lo fa presente.. se nessuno lo caga
e' lui a doversi disinscrivere. non di certo io

> come vedi il tuo ragionamento è proprio loffio.
> non ti sto dicendo che non devi bestemmiare, ti chiedo solo di evitare

il problema e' che scrivo quello che mi viene in mente. se in mente mi
viene porco dio. dico porco dio e chiaramente lo scrivo.. non censurero'
certo il flusso di cose che mi vengono giu' dal cervello perche' ad una
persona urta il mio modo di pensare

> te lo chiedo ancora... x quale motivo insisti sull'importanza della
> bestemmia?

perche' porco dio e' quello che mi viene in mente quando leggo le tue
cagate.