Re: [Hackmeeting] Ma dine.org

Author: NeCoSi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Ma dine.org
gin(e) ha scritto:
> mm.. cazzi loro?

loro di chi? se uno è infastidito sono cazzi un po di tutti.
non possiamo lasciare "l'infastidito" solo col suo problema.
dovremmo parlarne senza escludere la minoranza.
> se una persona va in chiesa.. accetta come dogma tutto cio' che gli
> scende dall'alto..

è una sua liberta'! è una sua scelta.
> mica lo crocefiggo..

e ci mancherebbe che si decidesse di crocifiggere coloro che non
condividiamo!
> dico che un coglione e non cambio atteggiamento..

vedi: mulo
> se poi vuole un confronto sono il primo a darglielo..

come no, dietro la nuca magari :)
> pero' deve accettare che bestemmio e che ce lo con il suo dogma.

mi sembra un ottimo inizio, davvero. tu si che hai grandi qualita'
diplomatiche :)

> cioe' a me da fastidio non bestemmiare quindi come la mettiamo?

se ti da fastidio bestemmia pure. ogni tanto pero' evita cosi che il
fastidio ce lo dividiamo in due e non me lo accollo solo e sempre io.

> a 90 gradi..

a 90 gradi mettici il tuo cane :)
> inoltre che necessita' ha lui di andare in chiesa?

per sentirsi spiritualmente meglio ad esempio
> e che necessita' ha la chiesa di fare il lavaggio del cervello alla gente..

x poter aumentare il suo potere, questo strano sentimento che da sempre
accomuna la maggior parte delle persone.
il potere...

> be' porco dio vorrei ben vedere.
> questo e' maturo e serve?

questo potrebbe servire se il santo papa avesse i poteri di bruciarti vivo
ma dato che non puo' piu' farlo purtroppo siamo costretti a leggerti :)
eppure centinaia di anni fa ti avrebbero impalato e dato fuoco a partire
dai peli del culo (i cattolici, non i cristiani!!!)
ma i tempi sono cambiati.
ps: ora che ci penso, io piu' che bestemmiare dio, cristo e la madonna
bestemmierei il papa, i vescovi e tutta quella merdaccia clericale
infame che punta solo al potere!

> $ping porcodio.net

Impossibile trovare l'host porcodio.net.Verificare che il nome sia
corretto e riprovare.