Re: [Hackmeeting] Ma dine.org

Author: killer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Ma dine.org
mikro wrote:

> ...e quelli veri la sopportano... Certo il loro è rispetto. Mentre credo non

dico io (esempio),

se prendo a parolacce berlusconi davanti a una massa di iscritti a forza
italia,

se iveisco contro unaputtana che mi taglia la strada quando vado in
motorino,

se sbatto il ginocchio sulla gamba del tavolo e inveisco contro l'ikea,

allora tutto bene.

se bestemmio, tutto male.

Potremmo aprire una mailing list per parlare di religione, le sue
cazzate, l'esistenza o meno di dio (per me esiste, non avrei motivo di
bestemmiare senno'), ma se in _questa_ lista qualcuno puo' sentirsi
urtato dalle bestemmie, e' libero di disiscriversi e/o continuare le sue
discussioni su un altra lista + timorosa del porco dio.
Tanto, per il livello di discussioni che si vomitano da 2 anni a questa
parte, non sarebbe una gran perdita.

Bestemmia Libera, Bestemmia per tutti \o/