[Intergas] Sostieni la lotta contro la decisione di Siemens

Author: Piccoli Chiara
To: Coord Soci MI BancaEtica, intergas, bdg
Subject: [Intergas] Sostieni la lotta contro la decisione di Siemens
Oggi mi chiama Velia Bevilacqua, mia cugina, la quale m'informava che a
Battaglia Terme (della quale e' sindaco), prov di PD, per essere più
precisi, e' in atto una lotta per salvare una storica fabbrica e tutti i
suoi dipendenti. (250)
La Fabbrica in questione è La N.M.G. Ossia la Nuova Magrini Galileo, la
più antica, e ora unica, fabbrica d'interrutori per alta tensione in
Italia.
Questo quello che trovate nel loro sito http://www.comitatonmg.it/ :
dove troverete una petizione on-line da firmare.

la fonte delle notizie e':
http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?p=1205657

"L' azienda, fondata nel 1905, è l'unica in Italia a produrre a livello
nazionale e mondiale interruttori per alta tensione.
Acquistata nel 2005 dalla multinazionale SIEMENS AG oggi rischia di
chiudere.
_* SIEMENS vuole eliminare l'unico produttore e concorrente italiano che
realizza interruttori per alta tensione. *_

Lo scopo di queste pagine è quello di far conoscere ad ogni lettore,
nonché sensibilizzare ogni cittadino circa la gravità che tale chiusura
arrecherà non solo ai dipendenti che operano presso l' azienda, ma anche
e soprattutto al nostro territorio e alla nostra nazione che saranno
assoggettati al monopolio della multinazionale tedesca."

Scusate per l'intrusione e grazie se vorrete diffondere...

Guido Artosin e Chiara Piccoli