[Gasfolist] Prossima gita all'azienda Ciao Latte - ordine Bo…

Author: Romeo e Barbara
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] Prossima gita all'azienda Ciao Latte - ordine Bottega del Mondo e Officina Naturae
Ciao Ragazzi, scusate il prolungato silenzio ma ... gli impegni
cominciano a lievitare :-)

Con la presente sono a girare la proposta maturata fra gli inGASati di
andare in visita all'azienda Ciao Latte (nostra fornitrice di
parmigiano) e con l'occasione magari anche ritirare e portarci a casa
l'ordine fatto senza tanti aggravi di costi di spedizione.

Non sò se si concretizzerà il sogno di noleggiare un pullman e riempilo
ma chi è interessato vada pure a leggersi tutta la discussione
<http://www.ingasati.net/2007/01/12/visita-a-borghetto-pr-azagrciaolatte/>
e commenti con la sua eventuale presenza!!!

Inoltre informo di aver aperto due nuovi ordini (Officina Naturae e
Bottega del Mondo) come era emerso dall'ultima riunione con chiusura al
26/01/2007.

Faccio presente che in Officina Naturae (che mi ha confermato aver
mantenuto i prezzi di anno scorso) si è aggiunto l'Acido citrico anidro
puro le cui caratteristiche erano girate tempo fa ma che se volete
rispolverare potete trovare nella sezione documenti
<http://www.gasgas-fo.org/documenti/Acido%20citrico%20polvere.doc>

Inoltre si potrebbe anche prenotare i cosmetici Natyr (commercializzati
dalla bottega del mondo e prodotti a Forlì da una ditta locale che
prossimamente avremo come ospiti per la spiegazione dei loro prodotti)
ma serve qualcuno che si proponga come referente ... io comincio ad
essere carico e fiaccato dai tanti impegni.

Mi raccomando, fatevi avanti per tutto ... dobbiamo cambiare il nostro
paese (mi sono abbassato ... a cambiare il mondo ci pensiamo magari più
avanti :-P )

Saluti radiosi

Sponsor:
Vuoi stupirla con un gesto d'amore? Ricorda... un Diamante è per sempre!
* Regalale un gioiello con Diamante e punta dritto al suo cuore!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5632&d=13-1